Benvenuti su Assoculturasicurezza!

Il sito dell'Associazione per la Promozione alla Cultura della Sicurezza
disabilitati

Striscia la sicurezza


www.assoculturasicurezza.it - SafetyMan

 

Safetyman 2° PuntataSafetyman - 1°  Puntata

 

 

 

E’ nato a Genova il primo super eroe della Sicurezza!

A seguito della Nomina a RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la

Sicurezza) in un’Azienda Ligure, il nostro buon Safety Man®® spinto da una forte volontà di fare il possibile per imparare TUTTO sulla Sicurezza, s’impegna e si sforza di studiare le normative, le pratiche di corretto comportamento e le buone prassi di addestramento, le metodologie di comunicazione e le sentenze relative ai temi della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro ….

Oggi Safety Man® gestisce la rubrica “Striscia la Sicurezza” sul portale www.assoculturasicurezza.it

si aggira in costume, per non farsi riconoscere, per le strade della nostra Liguria … pronto ad intervenire quando la Sicurezza non viene rispettata e/o quando qualcuno rischia la propria incolumità e, a volte, ahimè, la propria vita con comportamenti o pratiche errate nella vita e sul posto di lavoro. Si impegna nella sensibilizzazione alla Cultura della Sicurezza a tutti i livelli ed a 360° anche con i bambini delle Scuole di ogni ordine e grado … ma, con l’aiuto di tutti, potrebbe fare MOLTO di più!

Scrivete a Safety Man®, chiamatelo attraverso la Sua rubrica “Striscia la Sicurezza” per segnalare anomalie, per chiedere aiuto …

safetyman@assoculturasicurezza.it

342.7542497  vodafone

327.3604079  tim

320.5692148  wind

 

0